Discussione: deep water acropora
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2014, 21:30   #76
ede
Imperator
 
L'avatar di ede
 
Registrato: Aug 2006
Città: Torino
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 7.655
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 395 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ede

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ghirba Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ede Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ghirba Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ede Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Microclados (strawberry) pink lemonade ( nasuta) e tenuis non sono assolutamente deepwater ..vivono tra il metro e i 10 metri..deepwater e' OLTRE 20 metri..anche echinata e carduus vivono in lagune torbide non certo profondissime..
Quindi tu le e chinate in vasca come le posizioni?
------------------------------------------------------------------------
Ghirba, pensavo che le tenessi più in ombra addirittura. Le hai abituate poco per volta alla luce dei led?
La Caroliniana, era addirittura più in alto, l'ho spostata sulla sabbia più in basso a luglio per paura che si ribaltasse e ho notato dei miglioramenti, mentre la "caroliniana, c'è l'ho da una settimana, ma è parecchio decentrata, vediamo come si comporta, tu pensi sia troppo in luce?
Quella appena inserita e messa a destra sembra collocata in una zona con meno luce, quindi puoi anche lasciarla li. Però non vorrei fosse un effetto della foto.
Considera che, almeno a me è capitato così, spesso quando sono sotto troppa luce spesso tirano fuori colori bellissimi in poco tempo, ma altrettanto in fretta vanno in rtn. Quindi tieni d'occhio il tessuto e se vedi che diventa troppo chiaro e sottile spostala in una zona meno illuminata.
Ok grazie , la foto in effetti sembra più buia che dal vivo, non credo però ci sia troppa luce dove l'ho posizionata, lo vedo da una tricolor vicina ma più centrale, che avrebbe bisogno di più luce, comunque la terrò d'occhio, se vedo che si schiarisce troppo, la sposto più in basso, per adesso sembra star bene, incrocio le dita.....
si, non sono acropore facili da mantenere, ma danno un sacco di soddisfazioni!
__________________
If there is magic on the planet,
It is contained in the sea.

Loren Eiseley

Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
ede non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15216 seconds with 14 queries