Discussione: Ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2014, 12:13   #20
Lanliot
Pesce rosso
 
L'avatar di Lanliot
 
Registrato: May 2011
Città: Matelica
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 526
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quale categoria? mi ci iscrivo anch'io, che ormai manco mia madre mi difende più

In ogni caso le soluzioni così piccole come ha detto anche Malù richiedono parecchia esperienza... parlando con un ragazzo della Shrimp and Mosses questi mi spiegava che un'acquario per delle cristal richiederebbe minimo 40 litri con un'impianto filtrante a dir poco agghiacciante dal punto di vista dell'estetica... Forse la cosa migliore sarebbe magari trovare una vasca da litraggi più alti (se vai su subito.it ti lanciano dietro le occasioni più disparate, considerato che le vasche nude son vendute a meno di 1 euro al litro...) e utilizzare questa per fare un bel caridinaio intanto per red cherry, che son dei minipanzer, e poi una volta acquisita l'esperienza di gestione rimetterci mano e renderlo ideale per qualcosa di più impegnativo magari...


Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Oltretutto in molti comuni d'Italia è vietato detenere pesci in vasche al di sotto di 30 litri.
Si, però bisognerebbe spiegarlo anche ad i negozianti.... il discorso di questi decreti purtroppo trova il tempo che trova... è come dire "è vietato servire tabacco ed alcolici ai minori di 18 anni"... vai un po' a vedere l'età media delle prime sbronze Purtroppo ci si dovrebbe rimettere all'onestà altrui (e qui non so se metter la gif che ride o quella che piange...)


In conclusione, Birraio non demoralizzarti!!!! La soluzione c'è sempre, porta pazienza che qua siamo tutti maniaci che potendo dormiremmo con l'amaca in vasca
Lanliot non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12154 seconds with 14 queries