Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2014, 11:54   #29
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Io non "devo" fare l'esperimento,
E cosa vuoi fare?
Chi lo deve fare?
Ti devo procurare un ricercatore? ne conosco uno se vuoi lo chiamo.
Quote:
ed ho il diritto di fare l'ipotesi, di cui mi si può contestare la fondatezza in modo assoluto
Tra le mani hai tre ricerche tutte tre sono state condotte a pressioni irrealizzabili in acquario, a alla pressione più bassa non hanno evidenziato nessuna differenza, penso che la tua ipotesi sia smentita.

Quote:
perché è della metodologia.
Quale metodologia? mi sa che non è sfuggita solo a me, ma anche a tutti gli altri che hanno risposto fino ad ora.

Quote:
Porto l'esempio della temperatura dell'acquario, piuttosto che del ph, per far comprendere che i valori utili alla vita biologica non hanno niente a che fare con la scala di misurazione con cui si misurano. Se triplico la temperatura portandola a 75° per esempio, non ho fatto niente alla biologia della vasca?
Prima la percentuale poi i secondi ora il ph e la temperatura, che centrano? siamo parlando di pressione o no? che serve triplicare valori a caso?

Quote:
rispetto ad un valore certamente incidente,
Non si può negare che la prossene influenza gli organismi, ma non nei termini che dici tu.
Come ti abbiamo già ripetuto in molti in un comunissimo acquario con le specie che comunemente si trovano in commercio la pressione è un parametro influente.

CONTERALLY dimmi chi ti dobbiamo chiamare per farti capire che la pressione idrostatica in acquario agli organismi non frega niente?
Su AP trovi dai semplici appassionati, a chi con le conoscenze sugli esseri viventi ci campa come io e Ale, a chi ha scritto libri sul acquariofilia o altre tematiche inerenti gli esseri viventi.
Ora fammi un nome!
Agro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08909 seconds with 13 queries