Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2014, 10:54   #97
blackstar
Discus
 
L'avatar di blackstar
 
Registrato: Jul 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 3.494
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao piergiu

Quote:
scusa per il ritardo della risposta ,a sono in trasferta di lavoro all'estero.
tranquillo, no problem! ;)

i tubi dell'impianto sono tutti morbidi, l'acqua la trovavo all'uscita dell'ampolla contabolle dove dovrebbe esserci la valvola dinon ritorno, ora che ho messo un altra valvola non ce la trovo più, infatti ora la trovo nella nuova valvola che ho posizionato a metà tra diffusore e ampolla contabolle....
adesso comunque sta migliorando la situazione, stamani la co2 usciva ancora nel contabolla con la stessa frequenza impostata la sera prima.... ora ho aumentato a 10 al minuto perchè misurando i valori sono a circa 10 mg/l e visto che sono a casa oggi avrò modo di monitorare meglio la situazione

un' altra cosa ho svuotato un pò l'ampolla perchè mi sembrava troppo piena e da quando l'ho fatto la situazione e migliorata in termini di costanza dell'erogazione ma le bolle escono un pò a scatti, meno fluide di come uscivano prima... è un problema?

...scusate se stresso tanto ma sto cercando di rendere questo topic il più esauriente possibile per chi potrebbe essere interessato all'acquisto di questo impianto
__________________
blackstar non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11167 seconds with 14 queries