Discussione: come mai....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2014, 20:19   #18
Dario.Blu
Pesce rosso

L'avatar di Dario.Blu

Città: Perth, Western Australia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perchè 24 se ti abbiamo consigliato tutti 25? Sempre meglio dei 27.
Il primo è un corydoras albino e dovrebbe essere tenuto con almeno 4 esemplari e il secondo è un Balantiocheilus melanopterus. Non è una specie aggressiva, ma deve essere anche lui tenuto con minimo 4/5 esemplari in vasche grandi.
Non è adatto ad un acquario di 80l.

I valori della vasca?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Aspetta aspetta! La temperatura va abbassata gradualmente in,grado al giorno altrimenti ti becchi l'icthyo!

Il "pulitore da fondo" è proprio un corydoras...aeneus albino per la precisione...quando sarà risolto questo problema compragli dei compagni (5 compagni sarebbero l'ideale) sempre della stessa specie (aeneus e aeneus albini), vedrai il cambiamento che farà!

Lo "squaletto" è un balantiocheilus melanopterus e raggiunge dimensioni di 35/40 cm! Mi dispiace ma il tuo negoziante non è diverso dagli altri, pur di vendere ti direbbero di inserire una murena in 100 litri...
Quoto! Carina quella della murena.
Purtroppo c'è crisi in Italia. Tutti ci provano, ma credo che nel mondo acquariofilio ce ne siano sempre stati di negozianti furbetti!
Spesso tutti sottovalutano i forum, ma dovrebbero passare prima qui.

Ultima modifica di Dario.Blu; 28-02-2014 alle ore 20:22. Motivo: Unione post automatica
Dario.Blu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10568 seconds with 13 queries