Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2014, 15:01   #46
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non sto abolendo la progressione scientifica,anzi dato che non si può tornare indietro che ben venga qualche innovazione,
ora si comincia a ragionare

Quote:
Pensa, i ricercatori per trovare qualche nuova formula ad esempio buttano tante schifezze chimiche, producono immondizia come noi...le fabbriche per costruire nuovi macchinari utili all'ambiente riversano le loro scorie nei bacini adiacenti . Quello che dico io, è una catena che non si può più spezzare....io produco tanta roba( buona) quanto ne scarto di dannosa per l'ambiente.
Quote:
Si ma la plastica, le scorie chimiche i gas ci saranno sempre
ok ho capito... l'attenzione c'è... ma anche il tuo bel cranio va massaggiato per farci le idee

premesso che i delinquenti ci sono, e detta fra noi, li farei penzolare da qualche palo...
i ricercatori non producono "schifezze, immondizia, monnezza" *****! così come non le produci tu, io, o il papa. Producono materiale. Tutto è chimica, tutto può essere trattato, tutto si trasforma, nulla si crea e nulla si distrugge. ci sono materiali da cui puoi recuperare energia, ci sono materiali da rendere inerti, ci sono liquidi, gas, solidi che trasformati possono dare qualcosa di utile.

Per cui applicati, e proseguendo con la tua materia spero che tu cambi idea "apparente" perchè come già detto, se agisci in una data maniera, è automatico che tu la pensi come me e gli altri

Page generated in 0,09308 seconds with 13 queries