Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2014, 14:33   #4
SirNino
Ciclide
 
L'avatar di SirNino
 
Registrato: Oct 2010
Città: Carpi (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 45 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a SirNino Invia un messaggio tramite Skype a SirNino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Axiom Visualizza il messaggio

aspetta aspetta che mi interessa molto dato che già ho perso una bavosetta e da poco rinunciato alla copertura. ho notato che anche col buio la piccola sta sempre nella sua tana, perché la luce dovrebbe ridurre le possibilità che salti via? non è piuttosto più probabile che esca dalla tana per gironzolare?

sulla bellezza invece non v'è alcun dubbio, ma non è che si va a danneggiare quella microfauna completamente notturna o ad esempio chi si nutre al buio tipo caulastrea?
Sta nella sua tana perchè condizioni in cui si trova non le danno la tranquillità per "la passeggiata notturna" non potendo vedere possibili pericoli o predatori credo, quindi la lunare potrebbe dargliela. IMHO
Per quel che riguarda la microfauna non credo che un led blu possa nemmeno lontanamente smuovere qualsiasi equilibrio della vasca. Attenzione peró che stiamo parlando di led NON ad alta intensità, i comuni led da circuito stampato da 4-5-6mm.
__________________
Chi non ride mai non è una persona seria - (Chopin)
...La sobrietà và presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)

La mia vasca - RITORNO AL DOLCE
SirNino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13537 seconds with 13 queries