Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2014, 11:55   #5
NeYo
Plancton
 
L'avatar di NeYo
 
Registrato: Jan 2014
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok.....mi date consigli anche sul tipo di sabbia che devo usare, se devo metterla, quanta?
sta mattina passo dal negoziante perche la vasca cubica che avevo visto non è piu reperibile e quindi devo optare per qualcos'altro...spero di trovarla sempre cubica....
per i filtri mi consigliate il classico a spugne...oppure devo gia avviarla con un altro sistema di filtraggio?
per l'illuminazione quella che avevo visto portava i led...ma se mi consigliate di farla aperta vado avnti cosi.....
quante pompe di movimento devo istallare? e di che portata ? Preferisco montare anche un timer sia per la luce che per alternare le pompe di movimento.
Giuseppe per i costi già so che ci vorrà una bella sommettina da spendere per iniziare....ma mi sto appassionando e non mi faccio problemi. Voglio iniziare con qualcosa di piccolo per poi passare a una bella vasca e di dimensioni grandi...è il mio sogno!!!
Avevo intenzioni anche di incollare le pietre una volta scelta la vasca....vorrei consigli sul tipo di materiale da usare per il collante....dopo quanto tempo posso mettere le pietre incollate all'interno della vasca?
Infine chiedo: quanti tipi di coralli posso mettre all'interno?
Grazie in anticipo per tutto ciò....vi saluto e aggiorno il post nel pomeriggio...cosi vi faccio sapere un po per le dimensioni della vasca e sulla scelta che ho optato!!!!
__________________
In Un Mondo Che Gioca A Denari, C'è Ancora Chi Carica A Bastoni!!!!
NeYo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,70849 seconds with 14 queries