Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2014, 01:35   #34
dr.vittorio
Discus

L'avatar di dr.vittorio

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Haaa Alessandro parli con uno che fa differenziata, non butta carte per strada(anzi,spesso come un coglione ne raccolgo) uso pochi saponi ecc..
Beh come dire, certo la miniera inquina ma è un dato irrilevante se pensiamo alla mole di acqua dolce che la terra contiene ....solo uno 0,00000001 % dei bacini idrografici del mondo erano compromessi( dato generico ) noi li stiamo distruggendo tutti, TUTTI!!
Io studio scienze biologiche per la passione del mondo marino che mi porto sin dalla tenera età , ma so benissimo che nessuna svolta a livello scientifico potrà portare un aiuto alla terra.Tutto il Bio di cui parliamo va solo a bene dell'uomo e dell'ambiente in cui abita, ma va sempre a discapito di tutto il resto che vive....L'uomo è una macchina evolutiva e sta certo che la voglia di fare di più, di progredire va sempre più veloce della voglia di salvarsi. Pensa, stiamo già pensando di andare su marte per vivere quando un giorno la terra sarà inospitale, buttando fior di quattrini in costruzioni( quali basi astronomiche e razzi) e ricerche nello spazio e non spendono un ***** per cercare di trovare rimedio al nostro bisogno di creare rifiuti e mantenerci stretti questo pianeta che a differenza di tutti gli altri che conosciamo , pullula di VITA
dr.vittorio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08344 seconds with 13 queries