Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2014, 01:01   #32
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma scusa...risolviamo il problema delle acque inquinanti , riportandoli allo stato naturale. Poi continuiamo a creare fognature, discariche , città,fabbriche...mi dite tutta l'immondizia dove va? O.o
dr. vittorio, pare che vuoi da una parte fare lo scandalizzato, dall'altra sembra che vuoi metterti in pace la coscienza... ora, ti scrivero delle pignolerie... ma tanto pignolerie non sono... pare che da un lato condanni la civiltà... ma non ti esprimi come qualcuno che si informa su come rimediare...
tipo:

immondizia... no *****. rifiuti, è da 10 anni che da me si fa la differenziata porta a porta e paghi il secco non riciclabile: morale? 80- 90% di riciclo! altro che immondizia...

fognature... esistono sistemi di depurazione! non dobbiamo usarli perchè è tutto inutile?

Quote:
Si l'uomo deviava il corso dei canali ma non li avvelenava o cementificava. Capitelo questo :\
a no poco... certe miniere inquinano impunemente da prima dell'avvento dell'elettricità... o pensi che le fogne nel tevere di roma imperiale fossero acqua di rose?

Quote:
Non si può andare indietro.....si salverà solo la terra intesa come materia inorganica o organica non vivente. Batteri e virus!!
ok, allora che facciamo? chiudiamo tutto, bruciamo tutto e ce ne andiamo allegramente a donnine a pagamento? perchè studi?

Page generated in 0,09847 seconds with 13 queries