Discussione: aquaart 60 modificato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 18:06   #1
francesco rivetta
Batterio
 
Registrato: Oct 2012
Città: ragusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 29
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aquaart 60 modificato

salve a tutti! ieri ho finito di impostare il layout di un acquaart 60 ad un'amica. ho inserito come substrato del fondo bios 1-2 cm(3L), aquabasis della jbl 1-2cm (2,5L) e del ghiaino inerte chiaro 4-5 cm. come arredamento ho messo 2 legni uno di mangrovia l'altro è stato riciclato dal vecchio acquario che aveva, due anforette e una noce di cocco. come piante ho inserito delle anubias nane e anubias barteri, christmas moss, cryptocorine undulata red e nevillii (non ne sono sicuro perché sono riprese dal vecchio acquario), echinodorus latifolius, vallsneria spiralis, rotala rotundifolia e cabomba furcata (lo so è stata una cretinata per una neofita). infine ho modificato la plafoniera seguendo un vecchio post del forum passando da un t8 di 15w a una pl da 36w a 4000k e 2900 lumen collegata a starter e reattore ferromagnetico.
I valori sono pH 7, kH 7, gH 11, NO3 0,0 , PO4 0,01, NO2 <0,03, CO2 24 e temp 26°C.
avete dei consigli da darmi su che pesci mettere? io pensavo a una coppia di ramirezi, un gruppetto di neon (5), 2 coryadoras e un girinochelyus ma mi rendo conto che forse è un pò esagerato per un 45L netti!!
in più ho un problema con la dissipazione del calore del reattore rischia di fondere il coperchio come faccio? uso del materiale isolante per ricoprirlo? se si quale?
francesco rivetta non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12196 seconds with 16 queries