Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 17:19   #2
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Cittą: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etą : 38
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
non farti sedurre dal mito del buon selvaggio č dall'impero romano (con una parentesi di riselvaticazione durante il medioevo) che modifichiamo impunemente l'ambiente.. due secoli fa a Londra l'ultimo salmone ha risalito il tamigi, due secoli fa si moriva di silicosi per il carbone bruciato. Nel 1600 si č estinto l'Uro. La soluzione č andare avanti non indietro . Gli indiani d'america prima di fare tutti quei motti ambientalisti hanno causato l'estinzione di una miriade di grandi mammiferi. Ora rifletti tu, hai due scelte. Cercare nel tuo piccolo di fare qualcosa per andare avanti, o di lavorare su tutta quella parte di economia che, ovviamente guadagnandoci, lavora sulle nuove energie, sulla produzione di rifiuti gestibili, sul ripristino ambientale; oppure puoi strapparti le vesti, dire che facciamo schifo, dire che dobbiamo tornare a 200 anni fa, strapparti le vesti e cercare di accelerare l'estinzione del genere umano.

I miglioramenti ci sono, guardati attorno: sta tornando il lupo e altri grandi mammiferi, si sta recuperando qualcosa... certo, bisognerą ancora randellare parecchie teste e battere il ferro finchč č caldo, ma arrendersi al "tornare indietro" non č ammissibile.

Io ho scelto la prima opzione, e se studi, lo stai facendo anche tu

Page generated in 0,09247 seconds with 13 queries