Discussione: Quesito "idraulico"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 17:05   #27
vania70
Pesce rosso

L'avatar di vania70

Città: bastiglia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nel primo caso come ti è già stato detto da altri è tutto fattibile sia che tu faccia un impianto volante o fisso l'unica problematica è che praticamente automatizzeresti il cambio del' osmosi o meglio il rabbocco in vasca quindi la cosa va fatta con tutte le sicurezze del caso tipo un bel troppo pieno che andrà a scaricare dove ??? Perché a meno che tu ogni tanto non vada a FARTI UNA SETTIMANINA DI FERIE è PROPRIO IN QUEL PERIODO CHE SE DEVE CAPITARE UNA ROGNA CAPITA. Per quanto riguarda lo scarico se devi cacciare acqua ad osmosi puoi utilizzare scarichi adibiti ad acque bianche tipo tubazioni di grondaie per quella salata che è poi l'acqua che usano gli addolcitori anticalcare a sale e nel lavaggio sciacquano proprio col sale le resine occorrono condotti che scaricano in acqua nera quindi se la rete fognaria non è ben sifonata occhio ad eventuali fastidiosi odorini.

Page generated in 0,13500 seconds with 13 queries