Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 02:12   #9
planorbarius
Guppy
 
L'avatar di planorbarius
 
Registrato: Dec 2013
Città: trapani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Messaggi: 148
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
La torba la metterei in una calza, penso che tu possa utilizzarla anche tutta.
ok ripeto di questa torba non ho trovatu nulla..nemmeno su altri forum,la inserisco tutta in una calza da donna..naturalmente nuova e la metto nell'ultimo cestello del mio askoll pratiko..la torba la metto subito o aspetto di abbassare un'altro po i valori con l'osmosi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da planorbarius Visualizza il messaggio

ti spiego io i valori del biotopo amazzonico li conosco,solo che il negoziante non mi ha comunicato i valori sapeva che dovevo fare un biotopo amazzonico e mi ha detto che i valori erano ok e che potevo mettere i pesci..mi sono fidato di lui e invece..di valori amazzonici neanche l'ombra infatti non lo reputo una persona seria..adesso devo correggere i valori per portarli ai valori amazzonici infatti pian piano sono riuscito a scendere gh e kh
Unico consiglio, visto che ormai i pesci son dentro, abbassa i valori lentamente a step, dando sempre tempo di abituarsi agli abitanti.

Ciao
sisi tra il primo ed il secondo cambio ho aspettato 5 giorni adesso tra altri 5 giorni farò un cambio di altri 30 lt e poi dopo aver aspettato 24 ore farò i test per vedere i valori ;) che ne pensi?

Ultima modifica di planorbarius; 27-02-2014 alle ore 02:16. Motivo: Unione post automatica
planorbarius non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12423 seconds with 14 queries