In effetti quei test non sono molto affidabili!!quel pomodorino (actinia equina) non va alimentato con integratori strani ma 2/3 volte a settimana devi dargli un pezzetto di pesce o gambero fresco!essendo il tuo un acquario nano tenere delle attinie non è consigliato dato che inquinano (in quanto mangiano cibo fresco) e anche in quanto se dovesse capitare che muoia innalzerebbe di molto i valori degli inquinanti!!quella è una specie tipica del mediterraneo e si tiene se si vuole fare un acquario marino mediterraneo o se proprio piace in un acquario di maggior litraggio!!! Il pomodorino si apre regolarmente?!?quando è aperto prova a nutrirlo come ti ho spiegato!per la plafoniera devi prima sapere che tipo di coralli vuoi tenere e le loro esigenze (io ho imparato a conoscerli leggendo molto e ascoltando i consigli di chi ne sa più di me e ha esperienza da anni, non da negozianti che non conosco!)! Cmq dato che mi pare di aver capito che sei alla tua prima esperienza con il marino mi terrei su animali poco impegnativi e non per questo poco soddisfacenti!!inizia con actinodiscus, sarcophyton, xenia....coralli molli!!!e poi si vedrà!!