Discussione: il nano di Bea!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2014, 00:56   #202
beatricecozzani
Pesce rosso

L'avatar di beatricecozzani

Città: modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Eh inizia ad essere pienotta, carina e selvaggia, mi piacciono un po selvagge. Dopo gli ultimi spostamenti che intendi fare, lascerei crescere tutto.

Sent from my iPad using Tapatalk
Dopo devo cercare di star ferma! Anche se la vedo un po troppo incasinata! In basso è pieno di taee di zoa sicuramente quando cresceranno sarà tutto più omogeneo..e risulterà meno incasinato!
Poi credo di togliere le due fogliose in alto a destra primo perché mi vanno a coprire il sotto..secondo perché una è stata ricoperta in parte da alghe.. Adesso cmq vedrò!
Inoltre aspetto di cambiare illuminazione perché cosi è troppo gialla per i miei gusti! Perche c'è il cono centrale che fa effetto"giallo"della Elos..praticamente tutti led bianchi e solo 3 blu..e poi all'esterno ci sono altri blu e Royal..ma sicuramente non è omogenea come luce !
Staremo a vedere !

Posted With Tapatalk
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
beatricecozzani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11397 seconds with 13 queries