Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2014, 00:21   #13
ANGOLAND
Ciclide
 
L'avatar di ANGOLAND
 
Registrato: Feb 2012
Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Età : 48
Messaggi: 1.927
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.vittorio Visualizza il messaggio
Verissimo.Che amarezza....vorrei scappare certe volte ma poi rifletto e penso che scappare il problema non si risolverà. Vedrò cosa posso fare, lo ripopolerò a tutti i costi
Sono discorsi delicati. I centri di ripopolamento nascono con tanti sforzi e con alla base un attento studio dei biotopi e degli impatti ambientali che insistono su di esso. La popolazione di ogni ambiente naturale è un processo lungo e progressivo. Possiamo fare tanto già informandoci su ambienti simili e gli organismi che li popolano, magari evitando di riversarci animali e sostanze estranee che hanno spesso effetti imprevedibili
------------------------------------------------------------------------
E, come vale per le nostre vasche ancora più in natura, eliminando le cause del problema probabilmente si assisterebbe al rifiorire di quell'ambiente. Tutta questione di tempo, la natura non è mai monotematica!!
__________________
SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE
Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)

Ultima modifica di ANGOLAND; 26-02-2014 alle ore 00:29. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11664 seconds with 13 queries