Discussione: juwell 240 malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2014, 21:48   #45
Npk13-14
Avannotto
 
Registrato: Feb 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Npk13-14

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti, oggi ho preso il necessario per iniziare a montare la vasca dato che domani mattina arriverà l'acquario;mi manca il pannello forex su misura che devo andare a prenderlo domani in ditta,nel frattempo,nei giorni scorsi mi sono fatto un'idea di layout per haps dato che per me è un tipo di vasca nuovo. mi era venuta un'idea per il problema rocce ed il conseguente peso,in giro in rete ho trovato un modo per realizzare un monolite con del poliestere estruso(ho sbagliato non prendendo il polistirene) a pannelli, che ho comprato,questo è il link http://www.malawitosi.com/it/content...o-(Utente-Geco).
ho qualche dubbio per quel che riguarda il rivestimento in cemento...col tempo perde pezzi?rilascia sostanze in acqua?si rovina?, su di una base in poliestere è possibile rivestirlo con qualcosa che non sia cemento?silicone e sabbia?oppure lo cemento e dopo lo ripasso con plastivel? consigli


----------------------
edito. addio rocce finte ,troppo complicato,domani farò un giro per vivai sperando di trovare delle rocce piatte.. quelle che ho trovato in natura sono troppo spesse e pesanti oppure sono i classici ciottoloni, stavo cercando la classica roccia piatta quasi rettangolare volevo cercare tra le rocce usate per i sentieri nei giardini...

Ultima modifica di Npk13-14; 26-02-2014 alle ore 04:30.
Npk13-14 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12946 seconds with 14 queries