Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2014, 12:14   #3
Absinth
Avannotto

L'avatar di Absinth

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bob_82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Absinth Visualizza il messaggio
E un Haquoss Vulcano da 300wa sto vulcano non lo vedo proprio e sempre a 27, messo la temperatura al massimo 34* vediamo se riesco a salire a 30...volevo prendere anke io jager 300 da AL ma dovevo aspettare la spedizione, e non potevo visto che voglio curare l'ictyo senza medicinali

Posted With Tapatalk

Scusa la domanda fessa ma dove lo tieni il riscaldatore? E' in una zona dove c'è una buona circolazione dell'acqua? Perchè quelli classici con la sonda del termostato nel riscaldatore ovviamente sentono la temperatura dell'acqua che è vicina al riscaldatore stesso; se l'acqua non circola bene succede che magari subito intorno al riscaldatore la temperatura è quella impostata, ma nelle zone più periferiche resta più bassa di qualche grado.

E vicino al bocchettone di aspirazione, ci sono i 2 areatori accesi e il termometro e dall'altro lato della vasca, la circolazione c'e, su un 270lt monto una pompa da 900l/h

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,10409 seconds with 13 queries