|
Siamo giunti al 12° giorno: questo weekend ho fatto un primo piccolo cambio d'acqua a vedere cosa succedeva alla colorazione verdastra, ma sembra non essere cambiato nulla. Misurando i valori sono comunque rimasti uguali a quelli precedenti, salvo il GH che é sceso a 8.5.
Ne ho quindi approfittato per modificare la plafoniera così da poter collegare anche gli ultimi 2 tubi led: ora ho 3 tubi da 8000k, 2 tubi da 6500k e 2 tubi da 3800k. Inoltre un tubo blu per simulare la luce notturna.
Oggi invece dovrebbe arrivarmi il protocollo base di fertilizzazione Seachem, così da poter iniziare anche questa fase, e vorrei inoltre provare a misurare gli No3.
|