Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2014, 23:57   #1
AcquaGio
Guppy
 
Registrato: Dec 2012
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 177
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
il mio nuovo juwel Rio125

BuonaSera a tutti :) dopo la mia piccola esperienza con la mia vaschetta da 30 litri finalmente passo e qualcosa di più grande,appunto il mio nuovo Rio125 che voglio adibire ad un acquario di comunità.
Usufrirò della pompa da 300litri/h e delle spugne interne con l aggiunta di cannolicchi appositi e anche del riscaldatore da 150watt fornito dalla casa,invece i due neon avevo mezza intenzione di sostiturli, kuno con t8 da 7500 k per avere una luce gialla e uno con una t8 da 450000k per avere una luce più violacea,ditemi poi se sbaglio;
questo perchè vorrei allestire la vasca con delle piante vere a crescita rapida,non so quante,non so ancora quali ma voglio che siano vere;
inoltre vorrei poter optare per un fondo fertile di granaggio fine,ho visto in vendida del ghiaietto gia fertilizzato(acquabios) e mi chiedevo le quantità per l intero fondo,20?30kg?
e per ultimo credo dovrò fornirmi di un impianto per la co2 e ho visto in vendita kit dai 30 ai 100 euro della Askoll ma ne so poco niente quindi mi affido ai vostri consigli...per il momento mi fermerei qui,in un prossimo momento parleremo della fauna..a voi la parola..
AcquaGio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13597 seconds with 16 queries