Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2014, 22:42   #20
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ho cercato le sedie e visto un po' di foto...in effetti non c'è paragone Sergio.
Mi ha sorpreso anche vedere che molte sedie ergonomiche, considerate migliori, non abbiano neanche lo schienale perché data la posizione assunta neanche servirebbe... Davvero molto interessante!

Mi chiedo, e magari mi sai rispondere, le sedie senza schienale in cui devi metterti in una posizione "semi inginocchiato", a lungo andare non fanno male alle gambe? essendo una posizione in cui non puoi muovere le gambe per allungarle o spostarle, mi da l'impressione che dopo un po' di tempo sia scomoda, a meno di fare delle pause per alzarsi di tanto in tanto...
Io l'ho provata, la sedia con la "ginocchiera", ce l'aveva mio fratello... al primo "contatto" ti sembra di essere su un banco di Chiesa, poi è comoda... ma ci sono stato poco tempo e non so dirti se alla lunga è pesante per le gambe. La sedia dopo qualche tempo ha preso gioco proprio dove si appoggiano le ginocchia, penso per gli sforzi sopportati soprattutto quando ti devi alzare, era diventata un'attrezzo per equilibristi. Adesso è tornato ad una sedia tradizionale da ufficio, ma penso che sia stato solo per risparmiare...

Secondo me merita provarla, se non hai legamenti o menischi scricchiolanti, a me piaceva...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11717 seconds with 14 queries