Discussione: Morte pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2014, 15:28   #53
Deba13
Guppy
 
L'avatar di Deba13
 
Registrato: Aug 2013
Città: Monteforte d'Alpone VR
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 363
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Adesso sono via fino a sera....comunque ti invio le foto dei defunti japonicus e strigosus (ah lo japonicus ha sempre avuto quella specie di escoriazioni sopra l'occhio e una specie di buco sopra la bocca) li ho presi il 18 gennaio....sono morti per primo lo strigosus il 16/02 (si è lanciato fuori dalla vasca) e poi lo japonicus 3 giorni dopo.
Negli ultimi giorni ho trovavo alla sera nel vetro anteriore delle goccie di acqua fuoriuscite...è come se avessero cercato di uscire oppure (idea mia) di cercare di grattarsi contro il vetro, infatti l'unico pesce che mi è rimasto uno zebrasoma ieri osservandolo bene continuava a grattare la coda contro il vetro nel fondo, fa degli continui scatti, è doventato molto timido e non mangia o meglio lui mette in bocca il cibo ma lo ributta subito fuori.
Ah per quanto riguarda lo strigosus negli ultimi giorni di vita è diventato magro e aveva perso un po' di colore e aveva dei puntini neri sulla coda e qualcuno sulla schiena e anche lui mangiava e risputava subito...



Per finire 2 giorni fa sono morti i 2 ocellaris, il giorno prima però presentavano come delle bollicine un po' in tutto il corpo...


Sent from my iPhone
Deba13 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11225 seconds with 13 queries