Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2014, 12:04   #1
m.amari
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Invasione da dinoflagellati

Ciao, non riesco proprio a venirne a capo ! Ormai è un anno che ci combatto ma è sempre peggio ! Credo che sia tutto partito da acqua contaminata messa dentro con un nuovo pesce. Da allora non ne vengo a capo ! I valori dell acquario sono tutti ok, ma se ogni 2 settimane con il cambio dell acqua non tolgo le alghe in 4 settimane ecco come sono messo. Ho anche cambiato le luci passando da 8 t5 54w a 2 radeon a led ! Ma nulla !

Sto pensando di mettere in un a vasca di emergenza i pochi invertebrati salvi e di oscurare per una settimana o più l acquario ed i pesci con la sola luce lunare. È un- buona idea ?

Mi confermate che sono dinoflagellati ?

Grazie,
Marco

------------------------------------------------------------------------
Come nutrimento uso 6 gocce di zeofood tre volte a settimana . 3 gocce di zebak 3 volte a settimana. Coral snow 2.5 ml 3 volte a settimana. Non ho zeolite. Un bicchiere di carbone attivo e cambio acqua di osmosi ogni 15 giorni. Sale tropic marine. Ho un reattore di calcio. 2 tunze 6105 elettroniche ed una 6095.

--------------------------------------------------------
Tutte le Foto del mio Acquario:
www.amariland.it

Ultima modifica di m.amari; 23-02-2014 alle ore 12:09. Motivo: Unione post automatica
m.amari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11516 seconds with 15 queries