Discussione: Asiatico contaminato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2014, 22:32   #5
emmelle125
Pesce rosso

L'avatar di emmelle125

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Prima di iniziare l'allestimento della vasca mi sono documentato parecchio ma il discorso fondo ancora mi sfuggiva. Sia chiaro che, in ogni caso, la scelta della popolazione è avvenuta dopo e con cognizione di causa: a suo tempo chiesi e mi documentai sulla possibilità di inserire i cory. Chiaramente la sabbia sarebbe l'optimus. Comunque, e non per difendere la mia scelta, i cory ormai sono in vasca da diversi mesi e i barbigli sono tutti integri.
Per capirci il ghiaino fine in questione è il seguente http://acquariomania.net/sabbia-indi...e-pr-3209.html (sul sito la identifica come sabbia indiana fine).

Inizialmente era una vasca tutta asiatica (sia per fauna che per flora), la contaminazione è avvenuta a mano a mano (prima con l'inserimento delle varie echinodorus, poi con quella dei cory di cui mi sono innamorato).
In virtù di questo, la scelta del titolo è stata molto ponderata :D

Aggiungerò sicuramente altre foglie di quercia e spero che le crypto negli angoli (sinistro e destro) della vasca crescano bene: al momento sono gli angoli più sguarniti perché ho avuto parecchi problemi con le crypto in questione.

Ultima modifica di emmelle125; 23-02-2014 alle ore 00:08.
emmelle125 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18066 seconds with 13 queries