Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2014, 19:46   #190
MatteoBr
Discus
 
L'avatar di MatteoBr
 
Registrato: Jul 2012
Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 2.124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Io continuo a non capirvi ragazzi , mi si dice che non ho commentato una vasca , ma sono obbligato a farlo ? non mi pare che un moderatore o un utente sia obbligato a commentare , magari l'ho vista e mi è piaciuta , ma non significa che debba commentarla in verità ne commento ben poche da sempre , come tu non devi aspettarti commenti da x e y

Ci sono topic con zero risposte , rispondete , non è obbligo del moderatore rispondere ne per primo ne c'è un limite temporale in cui un moderatore debba rispondere.....e non capite che siete voi il problema più grosso e non 4 moderatori.

Ovviamente senza offesa per nessuno eh



Volete che facciamo una cosa ? però seriemente non facciamo le marionette eh !! per una settimana non usiamo FB Whats up Tapatalk e vediamo insieme alla fine della settimana quante risposte ci saranno a 0 e quanto movimento in più scomettiamo che sarebbe il doppio del movimento di ora ?

Io facebook non ce l'ho e l'unico passatempo che ho è AP a volte mi piacerebbe essere piu colto per poter rispondere a piu topic...ma purtroppo nella mia piccola conoscenza quelli che riesco a commentare sono veramente pochi.....
La soluzione secondo me non sta nel non usare facebook o altro ma sta nel capire che se sei in una community ovviamente utente registrato.....devi sacrificare un po del tuo tempo per parteciparvi altrimenti è inutile iscriversi se dobbiamo solo vedere cosa ci interessa e andare via......quando ogni utente entra in AP per leggersi qualcosa che si fermi 2 minuti in piu a rispondere Lmeno a 2-3 topic e le discussioni con 0 commenti sarebbero moooolte meno........
IMHO!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
__________________
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te!!!#
MatteoBr non è in linea  
 
Page generated in 0,13016 seconds with 13 queries