Discussione: The Red Flame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2014, 13:57   #208
royalblue
Avannotto
 
L'avatar di royalblue
 
Registrato: Nov 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 70
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
bene così vi voglio! critici ma educati ;) e SOPRATUTTO ARGOMENTATE E LASCIATE PERDERE GLI SLOGAN, ESTREMISTI O NO...e vedrete che anche l'utente più orgoglioso, magari non ammetterà i propri errori, ma potrebbe capire e agire di conseguenza e magari fra un mese presenterà una vasca stabile, ben gestita sia dal punto di vista degli animali che della flora

ps quando dicevo di non essere estremisti nei consigli intendevo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=F4DaP8HQyBU
http://www.youtube.com/watch?v=aMhqbgnQzUU
la natura non lo è ;) questi sono due pesci moolto simili entrambi acidofili che condividono spesso anche gli stessi fiumi e come potete vedere dai video vivono bene (purchè ci siano le condizioni di riparo minime) in zone con acqua chiara, molto penetrazione della luce e con vegetazione sommersa e in zone con acqua nera di tannini e con vegetazione assente (tralasciate la trappola del secondo video che non ce l'ha messa madre natura :/ )
per l'autore del post: il tuo atteggiamento non mi piace proprio abbassa la cresta e cerca di capire quello che ti viene suggerito (come ho scritto sono per me sbagliati in partenza entrambi gli atteggiamenti, medita e occhio, non voglio prtarti sfiga ma, come ho gia detto mi è saltata una vasca gestita in modo simile alla tua, e ti assicuro che non è bello veder morire tutto il vivo della vasca (comprasa gran parte della flora) in 36 ore... ps conosci al livello chimico ciò che butti in vasca x6 rispetto alle dosi? se c'è qualcosa che ho imparato è che prima di usare un prodotto e sopratutto di modificarne le dosi BISOGNA prima conoscerlo e conoscere tutti gli effetti che causerà.
royalblue non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11793 seconds with 14 queries