Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 23:27   #152
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gazzy81 Visualizza il messaggio
In molti forum di gran peso se fai una domanda aprendo un topic e risulta già stata fatta e quindi trovabile con il CERCA ti danno subito un bel warning. Al terzo sei fuori. Questi moderatori servirebbero qua secondo me. Un moderatore non deve per forza conoscere la materia ed essere guru. Di risposte c'è n'è sono a palate su AP, bisogna solo cercarle. A me da più fastidio entrare nella sezione illuminazione e vedere dieci topic dal titolo "meglio led o t5?" Ma dai!
Se poi uno fa una domanda dove non c'è risposta nel forum e nessuno se lo fila , la colpa è solo degli utenti e basta. La struttura e lo staff di AP danno e dovrebbero solo dare i mezzi per condividere e discutere, e non creare tutti i contenuti.
Tutto secondo me è visto su molti molti forum.

Inviato da iPhone
led o t5??
razor??
maxspect??
radion??
tolgo le lenti??
metto le lenti??

ecco......i post in illuminazione sono questi.....
quasi quasi da domani comincio a chiuderli tutti e scrivo:
USA IL TASTO CERCA
e poi mi faccio delle risposte predefinite dove rispondo alle domande sopra e faccio copia e incollo.....
ovvio che poi non si risponde più....e i post rimangono con 2 risposte e muoiono cosi...
perchè poi l'utente,da solo,si accorge che sul forum di risposte a quella domanda ne trova a decine.....sempre imho.....
Poffo non è in linea  

Page generated in 0,10147 seconds with 13 queries