Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 22:28   #133
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Vale........pensa se le decine e decine di persone che ti scrivono in mp o su Facebook......le facessi scrivere su un forum o un posto dove rimangano le tue risposte.........non sarebbe + utile piuttosto di lamentarti che in troppi ti scrivono ???

pensi che se tu non avessi avuto risultati e scritto quell'articolo per il quale sei stata massacrata .........avresti avuto ugualmente così tanto seguito???

ricordati che quello che rimane è quello che hai fatto...........se sei stata massacrata ma ti scrivono così tante persone......vuol dire che è passata la parte migliore di ciò che hai scritto e fatto..........
La gente può denigrarti quanto vuole.....ma sono i fatti che rimangono .....non le parole

mesi fa in un topic come questo avevo proposto ai neofiti di scegliersi un "tutor"........QUALCUNO HA SEGUITO IL MIO CONSIGLIO ???? qualcuno ha aperto un solo topic dicendo......." tal dei tali mi sta aiutando e questo è IL MIO TOPIC DOVE POTETE SEGUIRE I PASSI MIEI E DEL MIO TUTOR.

***** ....disciulatevi tutti se volete un forum che funziona, divertente e fruibile.
ALGRANATI non è in linea  
 
Page generated in 0,13262 seconds with 14 queries