Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 20:17   #120
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Cittā: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Etā : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
ho letto tutto e cancellato varie risposte scritte prima di postarle .
io non sono un guru ,anzi non ci capisco gran che ,quel poco che ne capisco cerco di metterlo a disposizione dei neofiti ,seguo la sezione mio primo acquario marino da sempre, perche mi sento appagato nel dare una mano a chi comincia ,seguo mostra e descrivi quasi sempre in sola lettura e solo per spostare i topic che ci sono e non dovrebbero esserci,ma purtoppo per alcuni utenti e' l'unica sezione che esiste insieme al reef cafe e per questo probabilmente qualcuno non mi ama particolarmente ,raramente commento una vasca a meno che non mi piaccia veramente e non l'abbia gia vista in un miliardo di foto.
quello che piu' mi e' piaciuto di questo topic e' che ci si lamenta dell'andazzo del forum poi si ammette che ci si scambiano centinaia di mp,questo ammazza il forum .
Qualche neofita e' convinto che io ne sappia qualcosa e mi chiede consigli in mp ,naturalmente rispondo, ma scrivo sempre di postare la domanda sul topic aperto o di aprirne uno nuovo perche' se ne possa discutere tutti insieme e possa essere utile anche agli altri,cosi si tiene vivo il forum.
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non č in linea  
 
Page generated in 0,15334 seconds with 14 queries