Discussione: The Red Flame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 17:23   #2
royalblue
Avannotto

L'avatar di royalblue

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
vorrei chiarire che i miei post fino ad ora non hanno alcun intento provocatorio, poi se il vostro ego percepisce l'incitamento alla riflessione su un tema fondamentale come la chimica dell'acqua piuttosto che il layout come una provocazione non è nel mio intento...a poi non sapevo che se non si hanno 3o4 cifre nel numero di post non si possono dare consigli...
sulla questione dell'obbiettivo dell'utente, ciò non vi ha impedito di montare un diatriba sulla luce, criticando e attaccando l'utente, avete fatto il suo gioco il suo scopo era dimostrare che sarebbe stato criticato solo per la luce e l'ambratura dell'acqua e lo ha ottenuto, quando lo si poteva far riflettere spiegandogli quali sono tutti i suoi errori a partire da quelli più gravi, come la chimica dell'acqua, con ciò non voglio dire che non sia sensato consigliare di cambiare il layout più in funzione di dei pesci, ma che si passa dalla parte del torto se ci si scalda tanto su un tema tralasciando quelli fondamentali.

questo il mio unico post che ritengo in parte provocatorio ma che viene in risposta ad una provocazione
ps io non mi arrogo il diritto/dovere di consigliare i neofiti, ma voi lo fate e perciò riflettete su come si possono veramente aiutare e consigliare neofiti e utenti più esperti perchè così non lo state facendo...

vorrei vedere se fra un anno avranno causato più problemi la quantità di luce o la gestione che l'utente usa...volete aiutare i pesci e gli acquariofili? provate a riflettere sulle priorità invece di sparare a zero sul layout allontanando gli utenti dal forum...
royalblue non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09417 seconds with 13 queries