Discussione: nascita guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 17:00   #77
gambusia80
Guppy
 
L'avatar di gambusia80
 
Registrato: Jun 2009
Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 389
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pesce red Visualizza il messaggio
il mio problema è che mi hanno regalato una vaschetta piena di guppini ......non sono riuscito a contarli,ma penso che minimo sono una 20 .
ora sono nella vasca grande e man mano che crescono prendono dei colori bellissimi .....tra l'altro la copia di andler a partorito caspita ora capisco quando dicono che bisogna stare attenti se non si vuole riempire la vasca nel giro di un mese ......preso atto della loro grande prolificità, ho deciso di separare maschi e femmine, con la speranza che le femmine non sono più di 4 perchè se no non ci stanno nella vasca di 23 litri.
domanda : si possono tenere solo i maschi ? i guppy quanto tempo ci mettono a diventare grandi come i genitori ? le femmine (che ancora non riesco a riconoscere perchè troppo piccole) quando diventano fertili? ....nel senso, aspettando che riconosco il sesso non è che mi sfornano altri guppini ?
Si, potresti tenere solo i maschi ma sarebbe contro natura, lo sconsiglio...è una convivenza forzata eheh...in genere raggiungono la maturità sessuale dopo il terzo mese di età, prima di questo periodo escludo possano partorire..

Posted With Tapatalk
gambusia80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11834 seconds with 14 queries