Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 15:58   #96
anthias71
Ciclide
 
L'avatar di anthias71
 
Registrato: Aug 2005
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 1.391
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da anthias71 Visualizza il messaggio
Io scrivo poco perchè sono sempre incasinatissimo ma per me è stata sempre la cosa opposta:
voi notate che le domande vengono ignorate, io noto che molte risposte vengono ignorate!!
Io non sono il "verbo", mi sono sempre considerato un acquariofilo medio, quando posso cerco di dare il mio contributo, però scrivendo spesso controtendenza vengo spesso ignorato.
Sai che voglia che ho di intervenire ancora??
Poca, ma lo faccio ugualmente, sticazzi...
Spesso chi fa la domanda ha già in mente una risposta.
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
la cosa che più rompe le palle sul forum ad un utente diciamo "esperti" è il non cagare le risposte date....!!

sapete quante volte ho risposto ai neofiti dando il massimo per far ragionare e far capire dove intervenire e non venire cagati neanche di striscio perchè la si vede in modo diverso?? beh...troppe e troppe volte....ma la voglia di aiutare c'è sempre ma posso capire che chi ne sà di più dopo un pò smette di scrivere visto che la maggioranza non ascolta e non legge.....
molte volte il problema è l'utente che non ha voglia di imparare...ma vuole sapere e capire subito...stile Facebook.....in pratica basta che gli dai ragione....imho!!
minkia poffo!!!!!
sei la prova vivente di quello che scrivi!!!!!!!!!
5 pagine fa ho scritto le stesse cose e nessuno mi ha cagato, nemmeno tu che potevi quotarmi invece di riscrivere le stesse cose
anthias71 non è in linea  
 
Page generated in 0,11069 seconds with 14 queries