Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 15:28   #5
Agri
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2011
Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
se vedi dalle foto la vaschetta con la torba è inserita in una vacsa più grande piena di piante alghe dafnie copepodi ecc ecc e Dio solo sa cosa.....in pratica è una vasca iniziata un anno e mezzo fa che avevo adoperato per mettre tutte le potature dell'acquario, dopo pochi mesi ho inserito red cherry che da allora si sono riprodotte senza limite.....circa un anno fa ho inserito anche dei guppy che mi erano stati regalati anch'essi senza nessuna ausilio riprodotti (circa 200 piccoli li ho regalati), poi ho tolto tutto e tenuto le piante che vi erano rimaste e le red cherry.
preciso che è da un anno che non metto nessun fertilizzante, ne mangime per le red cherry, mai misurato i valori prima di stamattina, ho solo fatto rabbocchi e un paio di volte un modesto cambio del 30% in tutto l'arco di quest'anno. che in questa vasca ci sia microfauna è naturale, anche èerchè la vasca non ha illuminazione ma solo quella del sole, è inserita in una specie di serra.....vorrei capire se ciò basta per i primi giorni o devo procurarmi altro.
__________________
Michelangelo.
"Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza." L.Da Vinci.
Piante, sali e PMDD nel mercatino!!! Contattatemi!!!
Usa la nuova funzione "reputazione" è utile ad entrambi!!!
Agri non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12042 seconds with 14 queries