Discussione: Hymenocera Elegans..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 13:23   #10
MarcoFog
Avannotto
 
Registrato: Jan 2014
Città: Badile
Acquariofilo: Marino
Età : 36
Messaggi: 86
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Soldat,
il rumore è praticamente minimo non so come faccia a dire che il rumore si sente fino a 30m
Cmq quando c'è silenzio lo senti ma penso sia normale!
La schiumazione direi che è perfetta in pochi giorni il bicchierino mi si riempie di schifo ed è sempre costante.
La vasca in se funziona davvero bene e i cambi d'acqua sono semplici grazie al rubinetto posto sul retro.
Per me la Fluval ha creato un ottimo acquario
Unica pecca l'illuminazione...Per coralli molli o SPS poco esigenti l'illuminazione può andare ma se vuoi qualcosa di un pò piu esigente ti conviene cambiare plafoniera...altra pecca è che è composto da 3 interruttori ON - OFF - Notturna...Al momento ho temporizzato su tutti i LED accesi e quando torno a casa stacco la plafo dal temporizzatore e la attacco alla presa normale con solo la Notturna per fare un pò di atmosfera e prima di andare a dormire spengo tutto e riattaccco al temporizzatore per Luce completa.

Per altre info sono a disposizione :)

Tornando in Topic:
oggi se riesco passo dal negoziante a negoziare sulla tratta delle stelle marine Se non ottengo quello che voglio dovrò dire addio al gamberetto...allargherò la famiglia di Thor :)
Al momento la stella inserita Martedì ha perso un arto...Squartatore aveva un pò fame mi sa
MarcoFog non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11406 seconds with 13 queries