Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 11:18   #45
wishesmaster
Guppy
 
L'avatar di wishesmaster
 
Registrato: Oct 2013
Città: lugano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 42
Messaggi: 251
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcel Visualizza il messaggio
Qualche aggiornamento?
Sono molto curioso..
Ciao, grazie dell'interessamento.
nessun aggiornamento stravolgente..., sono stato molto impegnato lavorativamente e mi sono limitato a rabboccare l'evaporato; nel frattempo la maturazione ha iniziato a prendere piede e sta volgendo al termine proprio ora...!

Grazie all'inoculo di @GINETS il DSB ha iniziato a popolarsi di vita ed i valori sono praticamente perfetti..., il che promette per un prossimo inserimento; siamo prossimi ai due mesi dall'avvio e inizia a splendere...

ho spostato da una settimana per prova un sarcophytum dalla vasca vecchia e ha reagito molto bene, si è aperto come non mai..., pare gradire la nuova dimora, è solo terrorizzato dal tramonto rosso ma per il resto va benissimo.

lunedì prox farò il primo try di inserimento pesci e vediamo se tutto regge..., se così fosse traslocherò la fauna della vecchia vasca un po' a tappe...




------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Andreix83 Visualizza il messaggio
Complimenti per tutto, mi diresti se stai a piano alto oppure al piano terra?


Posted With Tapatalk
ciao,
la vasca sta al piano terra e sotto quella parte di casa non ci sono locali, poggia sul terreno: supersafe.

cheers.
__________________
Il mio Work in progres: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=439233

Ultima modifica di wishesmaster; 21-02-2014 alle ore 11:19. Motivo: Unione post automatica
wishesmaster non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11873 seconds with 14 queries