Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 11:15   #41
doc88
Pesce rosso
 
L'avatar di doc88
 
Registrato: Jan 2009
Città: Miano
Acquariofilo: Marino
Età : 35
Messaggi: 534
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per rispondere ad una domanda non bisogna però essere per forza degli esperti luminari...

anche perchè spesso le domande sono di solito di livello basic e più o meno tutti quelli che hanno gestito un'acquario qualche anno sanno rispondere...

certo è anche un atto di umiltà riconoscere di non essere in grado di rispondere...preferisco chi tace a chi da la propria opinione completamente a caso...

però devo dire che apprezzo molto quegli utenti che a volte rispondono ad una domanda con 0 risposte da 3 giorni con frasi del tipo "guarda mi spiace non lo so, spero che qualcuno sappia aiutarti"...lo so...è completamente inutile, però ti senti un po' più "cagato" (scusate il termine)...

infine per quanto mi riguarda mi trovo spessissimo in difficoltà quando gli utenti chiedono "come va questo skimmer???questa plafo???" etc etc...non lo so perchè non l'ho mai provato!!! al limite posso riferire ciò che con il tasto "cerca" (mio grande amico) potevano trovarsi da soli...

e questa è una questione che avevo sollevato qualche tempo fa ( http://www.acquariofilia.biz/showthr...ight=recensori ), ma metà di voi mi è saltata in testa...per altro se notate le sezioni che vanno di più sono il caffè, l'illuminazione e la tecnica...
__________________
CERCO VASCA 90X60X60H

CERCO PLAFO ATI 8-10X39W oppure 8-10x24W
doc88 non è in linea  
 
Page generated in 0,96769 seconds with 14 queries