Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 11:07   #38
Misfits
Guppy
 
L'avatar di Misfits
 
Registrato: May 2012
Città: Città di Castello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 237
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
iniziate voi che vi lamentate a rispondere a tutti ... così diventerete "noti" e avrete sempre risposte su i vostri topic ....
troppo facile aspettare che si muovono gli altri .... come dice giustamente Matteo il forum sono gli utenti (tutti) ....
Con tutto il rispetto, per me è una soluzione semplicistica oltre che una contraddizione questa qua. Mi spiego: se ancora sono incompetente perchè alle prime armi ovvio che non ho le conoscenze e dunque la capacità concreta di consigliare a qualcuno più incompetente di me cosa fare/non fare qualcosa, a meno che non intenda distruggergli la vasca. E se sono un incompetente necessito dell'aiuto di tutti i ferrati per riuscire a portare avanti una vasca nel migliore dei modi, non di "tutti". Così guadagno esperienza e conoscenza che poi posso "redistribuire" ai nuovi arrivati. Io intendo questo quando penso ad un forum come "condivisione", non so voi. Io, per quanto poco mi è possibile, su materie su cui ho qualche nozione, cerco di dare una mano riportando i miei trascorsi ed i risultati
------------------------------------------------------------------------
In 8 minuti avete scritto altri 30 post, sono arrivato in ritardo, scusate
__________________
Legum omnes servi sumus, ut liberi esse possimus- Cicerone

Ultima modifica di Misfits; 21-02-2014 alle ore 11:09. Motivo: Unione post automatica
Misfits non è in linea  
 
Page generated in 0,13277 seconds with 14 queries