Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 10:52   #32
periocillin
Imperator
 
L'avatar di periocillin
 
Registrato: Mar 2009
Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 7.060
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da corve Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
iniziate voi che vi lamentate a rispondere a tutti ... così diventerete "noti" e avrete sempre risposte su i vostri topic ....
troppo facile aspettare che si muovono gli altri .... come dice giustamente Matteo il forum sono gli utenti (tutti) ....
non fa una grinza.
hai perfettamente ragione.
il problema di base è che per dare realmente una mano bisogna conoscerle le cose..e da quel che leggo da superneofita quale mi ritengo di gente che realmente sa di cosa sta parlando non se ne trova molta..
grostik io se posso rispondo ma come dice corve sono neofita e non do consigli a caso, se chi ha esperienza non da consigli allora a che serve il forum.

solo per farti un esempio , se la mia vasca ora è bella e piena di acropore e anche se uso i led piace molto lo devo agli esperti del forum che mi hanno aiutato molto.
se invece avessi seguito tutti i consigli che mi hanno dato a cavolo chi non conosci cio di che parla allora si che avrei spaccato la vasca a mazzettate.

se tutti potessero dare dei consigli senza pensare le conseguenze i negozianti di acquari sarebbero tutti pozzi di scienza oltretutto ricchi
__________________
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
periocillin non è in linea  
 
Page generated in 0,14286 seconds with 13 queries