Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 01:26   #9
Corrado60
Guppy
 
L'avatar di Corrado60
 
Registrato: Jul 2012
Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 110
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MatteoS86 Visualizza il messaggio
Bisogna scollegarle dalle rete elettrica..cioè staccare la spina..poi una volta riattaccate collegatele al pc tramite usb e si torna in modalità online!

Inutile... le prove le ho fatte tutte, compare per un attimo online e poi scompare... dice di vedere le due plafoniere e tenta di prenderne i dati... ma dopo una lunga attesa esce l'avviso in giallo che bisogna staccare le spine dal "potere" etc...etc...

Sono esperto con i PC ma una cosa del genere non mi era mai capitata...

Continuo ad usare quindi il NATURAL modificato solo negli orari e nell'intensità della luminosità ( ora al 55% )... dovrei fare un programma nuovo con l'ARTIFICIAL ma onestamente non so come usare le varie tonalità di colore ed in che intensità, non ho cultura su come essi influiscano sui coralli.

Secondo me è triste tutto questo forse mi accorgo di aver voluto una ferrari avendo solo un patentino da ciclomotore!!!

Due consigli mi viene di dare: il primo a tutti queli utenti che come me non hanno dimistichezza con l'uso delle tonalità di colore ed è quello di non fare spese pazze se poi si deve tenere una Ferrari in garage o quasi...
il secondo è indirizzato alla Ecotech ( ma che non sarà mai letto.. ) ed è quello che è doveroso fornire, a chi spende tanti soldi per comprare il loro prodotto, un software di pronto utilizzo che non faccia pentire per la spesa fatta !!!

Un saluto pieno d'amaro in bocca...

Corrado
Corrado60 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14271 seconds with 13 queries