Discussione: restyling 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2014, 20:41   #26
dimaurogiovanni
Discus

L'avatar di dimaurogiovanni

Città: venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 200-80-75
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 49 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dimaurogiovanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio
penso di essere arrivato al compromesso

la vasca rimarrà come è...dopotutto, mobile sump, impianto di cambio automatico, rabbocco collegato all'osmosi, scarichi di sicurezza e scarico per l'acqua direttamente alla rete e settimane di lavoro meritano veramente.....

farò il dsb...quindi avrò su 60 cm 45 di colonna d'acqua...Piccinelli fatti sentire per il carbonato
la sump rimarrà uguale, idem per lo skimmer ati power cone 250

via il reattore di zeolite, refugium che o rimarrà vuoto, o diventerà una vasca criptica o un nanoreef nel futuro

venderò tutte le 8 tunze....e probabilmente anche il wave box...se qualcuno le vuole si faccia avanti
al loro posto 2 mp 40

per gli scarichi..allargherò gli x-aqua oppure li cambio...valuterò il consumo della deltec e poi vedrò se cambiare o no

rocce vive fresche per fare 3 atolli...stile Paolo Piccinelli

luce : solo 400 watt mezza plafo....ma tanto la vasca sarà rivolta a molli e lsp e montipore....

Inotre poichè non ho nulla...dopo la sabbia e le rocce fresche farò 8 mesi di maturazione...

che ne dite ??

p
Me piace !!!
Unico neo secondo me illuminazione .io monterei una t5 da 80 w e accenderei in baseball esigenze .il chiodo delle acropore e difficile da togliere .se vuoi posso prestarti una 8/80

Page generated in 0,10789 seconds with 13 queries