Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2014, 19:35   #6
Kromie
Guppy

L'avatar di Kromie

Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non inorridisco per il semplice fatto che chi lo dice al 90 % ha dei dischi piccoli ed essendo tali non si tengono ancora a ph basso , l'unica cosa che distrugge il platy è la temp, ma se fosse tenuto a 27 sarebbe sicuro un platy meglio nutrito e con un acqua migliore che in qualsiasi acquario di comunità, proprio l'altro giorno un ragazzo sul forum dei dischi aveva 5 magnifici piwo rosso turchesi con i platy a nessuno è fregato nulla erano troppo belli i discus per notarli i platy, tuttavia va considerato che quando hai i dischi ogni animale che metti in vasca porta cross batterici che magari non reggono quindi mi spaventerei più in quel senso ma non per l'accoppiata di per se... c'è di peggio tipo vedere nei super negozi discus e arowana quello si che fa schifo eppure viene considerato figo...Uno che si scandalizza per due platy è forse ancora un neofita con un briciolino di esperienza o non ha mai avuto discus ;)
------------------------------------------------------------------------
Poi non capisco il problema dell'acqua del rubinetto a 13 anni avevi i rio tefè o gli alenquer ??? Dai io tedeschi, cechi e italiani li tengo ancora almeno fino all'anno in acqua di rubinetto inizio a tagliarla dopo.. Non sono quelli i problemi!!! :) Vuoi sapere un errore? Fatto non troppo tempo fa...dopo 11 anni di acquariofilia direi quasi senza errori grazie ad ap e al mio acquario e aquarium quando ero ancora bambino :) Dio li ringrazi! E' stato un mese fa mettere due asiatici bellissimi del tutto noncurante del metodo di quarantena del negoziante... Ho rischiato di perderne 6 di discus, che per fortuna sono riuscito a salvare ma per il rotto della cuffia.. Mi sono sentito un impedito per aver sottovalutato una cosa del genere..

Ultima modifica di Kromie; 20-02-2014 alle ore 19:45. Motivo: Unione post automatica
Kromie non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10527 seconds with 13 queries