Discussione: The Red Flame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2014, 17:16   #157
Cartiz
Ciclide

Città: Carbonate (COMO)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio

Mauro, (passami il chiamarti per nome anche se non ci si conosce di persona.), abbiamo una certa età che ci consente di evitare le scaramucce verbali e di andare al sodo :

possiamo dire che la vasca così come è stata presenta (compresa la sua gestione) è una vasca improntata allo sviluppo vegetale e che non tiene particolarmente in conto del benessere dei pesci in riferimento alle loro necessità ancestrali?

Ho messo il nome in firma quindi potete anche chiamarmi per nome, altrimenti non lo mettevo

Così com'è allo stato attuale è una vasca di pura estetica, NON è una vasca adatta alla riproduzione, NON è una vasche che vuole riprodurre un ambiente naturale degli scalari.
Allo stato attuale, per come la vedo io, è una vasca che ha come protagonista il rosso delle piante e che ha come abitanti un bel (inteso come bel numero) branco di scalari a cui sono stati adattati i valori dell'acqua per consentire l'inserimento degli stessi.
Sempre a mio modo di vedere è una vasca gradevole da godersi come lo sono molte vasche cui l'estetica ha la sua forte impronta, ma questo NON significa che in questa vasca vengano maltrattati i pesci o non ci possano stare.
E' meglio che non dica cos'ho in vasca io altrimenti rischio il linciaggio

"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita. "
George Best
Cartiz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08561 seconds with 13 queries