|
Originariamente inviata da Cartiz
|
|
Originariamente inviata da T_M
|
Riassumendo, credo che il pensiero comune è che non sia così come è stata presentata "oggi" una vasca adatta agli scalari A PRESCINDERE dai valori dell'acqua.
|
Allora detto così suona in tutt'altro modo, perchè se io presento una vasca e mi viene detto che nello stato attuale le condizioni non sono ideali per i pesci ospitati d'istinto mi viene da chiedere, cosa c'è che non va ? cosa devo correggere ?
Se invece come argomentazione mi viene detto che in natura gli scalari non vivono così alllora mi viene da ribattere che il 99% delle vasche non riproducono l'ambiente naturale.... anzi forse il 100%
|

Mauro, (passami il chiamarti per nome anche se non ci si conosce di persona.), abbiamo una certa età che ci consente di evitare le scaramucce verbali e di andare al sodo

:
possiamo dire che la vasca così come è stata presenta (compresa la sua gestione) è una vasca improntata allo sviluppo vegetale e che non tiene particolarmente in conto del benessere dei pesci in riferimento alle loro necessità ancestrali?