Discussione: The Red Flame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2014, 14:45   #103
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Selezioni =intervento umano=forzatura
Perché se nn ci fosse stato quello quasi tutto creato dall'uomo sarebbe estinto
Che il cane faccia branco con gli uomini ci può stare ma cmq é costretto visto che le regole le mettiamo noi
I forum di cani li leggo
Le riviste anche
Ah ho cani da 30.anni conterà qualcosa
mai detto che tu non capisca niente... ma io non ho messo in dubbio altro se non il fatto che tu abbia scritto che non esistono cani da compagnia, in quanto sai bene che il cane è un derivato dal lupo secondo forte e lunghissima selezione umana, a suo uso e consumo. Creando razze più o meno adatte a varie attività, che vanno scelte a seconda del tempo (più che dello spazio) che il padrone (che riesce a interagire con il cane, può portarlo in vari ambienti e varie situazioni facendoli compiere varie attività seguendo le inclinazioni della razza e del cane, come ben sai) può dedicare al cane. Cosa che nei pesci non è avvenuta e non avverrà mai probabilmente, perchè non ve ne è nè la necessità (a chi tiene i pesci il miglior modo possibile non interessa modificarne la fisiologia, a chi accetta i compromessi i pesci vivono comunque un periodo per lo accettabile, e spesso vengono dati via prima.) nè la convenienza.

Page generated in 0,10812 seconds with 13 queries