Discussione: Macchie pesce rosso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2014, 13:05   #3
auryegoldy
Protozoo

L'avatar di auryegoldy

Cittā: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sul numero dei pesci mi sono sbagliato nei primi topic scusa, comunque nel sito che ti ho linkato era scritto:
, a mio modesto parere, un acquario monospecifico
come ho detto prima ci sono pareri contrastanti sulla convivenza macropodus carassi.
Io probabilmente ho fatto un'azzardo sul sovraffollamento č stata casualitā perchč inizialmente il macropodus uno doveva essere ma il negoziante ne ha "pescati" tre e me li ha regalati.
Sono nel mondo degli acquari da meno di un mese sto cercando di imparare passo passo quindi attaccarmi non penso sia corretto.
Il sito che mi hai linkato č in inglese e nonostante la traduzione non si capisce nulla
------------------------------------------------------------------------
Per cambiare l'acqua il negoziante mi ha spiegato che devo toglierne un quarto e sostituirla, poi di prendere dalla scatoletta del filtro la spugnetta con dentro il carbone e di sciacquarlo sotto l'acqua strizzandolo, ma domenica (prima volta che l'ho pulito a meno di un mese ) ho deciso di spostare i pesci e ho svuotato completamente la vasca l'ho pulita per bene solo con acqua perchč ho letto che cose chimiche possono fare male ai pesci ho riposizionato l'arredamento, ho rimesso l'acqua con il prodotto aquatan e dopo qualche minuto ho rimesso i pesci nell'acquario.
Non so se ho fatto male ma ho fatto tutto senza cattive intenzioni... anzi
------------------------------------------------------------------------
mi sono sbagliata*

Ultima modifica di auryegoldy; 20-02-2014 alle ore 13:11. Motivo: Unione post automatica
auryegoldy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09314 seconds with 13 queries