|
Originariamente inviata da Valeriuccio
|
bella!!! mi piace molto!!!! finalmente un pò di bel rosso (in vasca )
ho letto la discussione tra i 2 "Fronti"...che tutto sommato è anche interessante, la penso esattamente come Cartiz, anche se effettivamente l'idea del metti e togli le coppie non mi piace, a mio avviso una volta formatA lA coppiA lascerei SOLO quellA...sono della scuola di pensiero che una volta che la vasca è partita non si dovrebbero più metterci le mani dentro.
|
Ovvio questa è una possibilità che farà felicissima la coppia !! un ambiente che conoscono benissimo e 300 lt tutti per loro ahahaah sai che goduria.
Io credo che il discorso dei cubi non sia così terribile, io non l'ho mai fatto però volendo provare qualche ripro in un ambiente limitato si può fare, di contro c'è che prima o poi arriverà ad una condizione di stress la coppia che scoppierà.
Ad ogni modo visto che gia un altra volta sono stato bacchettato (non solo io) che questo è una sezione non di discussione sui pesci ma sull'estetica della vasca... in generale a me piace molto, e chissenefrega se CrashXP1 ha le tende zebrate (

) e per questo ha scelto gli scalari zebra