Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 17:02   #42
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
io parlo del mondo tirato in causa. Non puoi negare che nelle discussioni riguardanti queste vasche l'andazzo generale sia quello. Le vasche "giardino" senza pesci o a loro adatte sono diventate quasi delle piacevoli eccezioni. Spero nel futuro la cosa cambi, ma per ora la realtà è quella.

Ovviamente sono aggressivo, ma non troppo sensibile. Qua si stanno facendo mega cucce ultra lusso, fregandosene se è la scelta ottimale per il cane, per fare una trasposizione. Che deve accettare compromessi. Penso sia un caso unico tra gli animali di affezione. O almeno l'unico caso in cui "il mezzo di allevamento" (potete curare l'estetica quanto volete, ma se in una vasca c'è UN animale, si riduce a mero luogo e mezzo di allevamento) pretende di essere più importante dell'animale inseritovi. Tutto questo finchè non ci metto UN animale. Senza sono esercizi di estetica, di botanica, di tecnica che non hanno niente da recriminare.
ho scritto molto sensibile, non troppo. Proprio perchè sei molto sensibille sul tema, giustamente a mio avviso anzi. Però ho notato aggressività nel post su questo topic, un po' inspiegata, visto che nessuno qui ha espresso concetti sui temi da te sollevati.

io non ti do affatto torto, anzitutto.
Ma non volevo che si aggiungesse questo topic di semplice confronto al gruppo dei topic "la vasca è bella quindi ci stanno bene i pesci". Solo questo...
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07853 seconds with 14 queries