Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 16:55   #40
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
2-
@Ale87tv tu su questo tema sei molto sensibile, e fin troppo aggressivo sinceramente. Qui non mi pare che ci sia scritto quello che tu trascrivi. Se poi ti riferisci alla discussione che stai avendo sul topic Mostra e descrivi "the red flame" beh, non mi pare il caso di parlarne qui.
Non mi pare di aver letto qui in questo specifico topic, nulla di ciò che scrivi. Lo ripeto.
io parlo del mondo tirato in causa. Non puoi negare che nelle discussioni riguardanti queste vasche l'andazzo generale sia quello. Le vasche "giardino" senza pesci o a loro adatte sono diventate quasi delle piacevoli eccezioni. Spero nel futuro la cosa cambi, ma per ora la realtà è quella.

Ovviamente sono aggressivo, ma non troppo sensibile. Qua si stanno facendo mega cucce ultra lusso, fregandosene se è la scelta ottimale per il cane, per fare una trasposizione. Che deve accettare compromessi. Penso sia un caso unico tra gli animali di affezione. O almeno l'unico caso in cui "il mezzo di allevamento" (potete curare l'estetica quanto volete, ma se in una vasca c'è UN animale, si riduce a mero luogo e mezzo di allevamento) pretende di essere più importante dell'animale inseritovi. Tutto questo finchè non ci metto UN animale. Senza sono esercizi di estetica, di botanica, di tecnica che non hanno niente da recriminare.
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11682 seconds with 13 queries