Discussione: Risultato Finale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 14:25   #10
AULO73
Moderatore

L'avatar di AULO73

Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enbar Visualizza il messaggio
Ringrazio per le risposte... vi spiego la composizione così che possiate consigliarmi.
I pesci che attendo dalle onde sono 5 labidocromis caeruleus, 5 demasoni, 5 saulosi 5 inetrrruptus.
Le rocce sono rocce calcaree e due quelle poste ai lati laviche. la rocciata è stata posizionata sul vetro di fondo lasciando 30 cm di spazio tra le roccie ed il vetro anteriore quindi i pesci avranno 30 centimetri di sabbia. le piante in maggior parte sono microsorum quindi non devo interrarle ma incastrare tra le rocce?.
Haps? cosa sarebbe Haps? io mi sto orientando m'buna. Ragazzi ho precisamente 48 ore per apportare modifiche prima che arrivano i pesci sarei grato se mi correggete gli errori che ho fatto.
Enbar,ti dico sinceramente quello che penso,per me,mettere Demasoni e Saulosi insieme non va bene,sono entrambi con pattern simile e questo potrebbe portare a scontri e,o ibridazioni.....stesso discorso per i Caeruleus,sono gialli esattamente come le femmine di Saulosi e Interruptus...la popolazione non mi piace.....

Page generated in 0,09315 seconds with 13 queries